lunedì 8 settembre 2008

Alla ricerca di soldi per un nuovo cortometraggio

Il mio secondo cortometraggio continua ad essere selezionato nei festival. Questo mi rende felice ed è forse un meritato riscontro per il tanto e difficile lavoro che gli sta dietro.
Ma nuove e pressanti urgenze artistiche mi scottano mani, cuore, occhi e cervello. E’ l’ora di cominciare un nuovo progetto, di catapultarmi in un nuovo virtuale mondo narrativo a cui dare vita vera, di soddisfare altri e diversi bisogni di racconto.

Il progetto è qui su carta, e urla la sua voglia di essere filmato. Sarà una favola nera, cioè la vicenda surreale di una donna che vuole tornare bambina, un piccolo racconto crudele ma allo stesso tempo tenero verso le debolezze umane, una breve parabola non conciliata e non conciliante, ma alla fine immersa nella luce… Un corto denso, credo, un pugno nello stomaco, un breve viaggio antieroico condensato in un interno senza tempo.

Io e le persone con cui di solito condivido l'esperienza artistica stiamo cerchiamo soldi e persone che vogliano entrare nel progetto, nelle vesti di mecenati oppure di veri e propri produttori/coproduttori del cortometraggio.
Chi crede in me, nel mio sogno e nei miei sogni, o chi ha voglia di farlo dopo avermi ascoltato, chi vuole investire qualche euro in attività artistiche, chi vuole aiutarmi a raccontare delle storie attraverso le immagini, chi ha voglia di farsi un giro sulla macchina affascinante del cinema e chi, infine, è pazzo come me e vuole aiutarmi a mantenere la mia libertà creativa, può mettersi in contatto col sottoscritto attraverso l’indirizzo e-mail baccellier@gmail.com.

Nessun commento:

Visitors